Confronto prodotti di marchi differenti - benchmark competitivo automobilistico

Angelo De Simone - Periti Esperti Consulenti CTP Roma valore qualità offerta servizi, ricerche di mercato , valutazione qualità servizi di vendita Stima del potenziale veicoli interpista. Ricerca su 25 aeroporti Italiani. Statistiche marketing aeroportuale (2004) - Progetto rilevazione rete vendita con i mystery shopping - statistiche di valutazione gestori (2002), - Posizionamento corso di laurea in scienze economiche e bancarie. Indagine pilota, Statistiche e Questionari a Roma (2004) - Progetto di valutazione qualità rete vendita classifiche pdv e venditori concessionari, - Benchmark automobilistico presentazione aspetto marchi (2004), - Costruzione modello statistico -inferenziale comportamento investitore statistiche e analisi multivariata dei dati dei clienti (2002) - Indagine Incentive – Manager, FV, Trade, Consumer (2004) - Monitoraggio e controllo della customer satisfaction nei punti vendita nazionali nel settore della cosmetica. Statistiche di marketing, - mercato cellulari audit punti vendita telefonia mobile in Italia - Rilevazione profili rappresentanti della forza vendita - Progetto di valutazione tramite tecnica CATI soddisfazione clienti dei Centri di assistenza tecnica (TAC), dati controllo e monitoraggio - statistiche adesione. Monitoraggio e controllo adesione iniziativa di marketing, - statistiche di marketing outlet controlli e ispezioni punti vendita customer satisfaction negozi. Presenza dei gadgets nei punti vendita - Progetto di monitoraggio e controllo della valutazione della soddisfazione clienti mercato cellulari - valutazione soddisfazione clienti mercato cellulari - Valutazione attività di marketing settore cartario (2003) - In store Plustrack Monitoraggio e analisi dei dati di campagna promozionale facing e referenze in Italia - Monitoraggio e analisi dei dati di campagna promozione