Studio comportamento clienti - statistiche di marketing

Angelo De Simone - Studio comportamento investitore mercato del credito Modello statistico - inferenziale comportamento investitore analisi multivariata profili investitori settore bancario Studio comportamento investitore mercato del credito Albo Periti ed Esperti Consulenti a Roma Valore qualità offerta prodotti, ricerche indagini di mercato valutazione qualità dei servizi Ricerca tra i marchi comunitari nel mercato dei veicoli ecologici RRSU - raccolta rifiuti solidi urbani (2007) - Progetto valutazione soddisfazione cliente qualità concessionari VTL, veicoli a trasporto leggero , Pisa (2003) - Stima del potenziale dei veicoli interpista. Ricerca su 25 aeroporti Italiani. marketing aeroportuale (2004) - Progetto rilevazione rete vendita con i mystery shopping gestori (2002), - Posizionamento corso laurea scienze economiche bancarie. Indagine pilota, Questionari - Roma (2004) - Progetto qualità rete vendita classifiche pdv e venditori concessionari, - Benchmark automobilistico presentazione aspetto marchi (2004), - Costruzione modello statistico -inferenziale comportamento investitore statistiche analisi multivariata dati dei clienti (2002) - Indagine Incentive – Manager, FV, Trade, Consumer (2004) - Monitoraggio controllo customer satisfaction nei pdv nazionali nel settore della cosmetica. Statistiche marketing - cellulari audit telefonia mobile in Italia - Rilevazione profili rappresentanti della forza vendita - Progetto valutazione tramite tecnica CATI soddisfazione clienti Centri assistenza tecnica (TAC), dati controllo e monitoraggio - statistiche adesione. Monitoraggio controllo adesione iniziativa marketing, - statistiche outlet controlli ed ispezioni customer satisfaction negozi. Presenza gadgets nei punti vendita - Progetto monitoraggio controllo soddisfazione clienti cellulari - valutazione soddisfazione clienti cellulari - valutazione marketing settore cartario (2003)
Modello statistico monitoraggio controllo comportamento investitore statistiche marketing progetto valutazione soddisfazione clienti mercato bancario