Procedure Formali Deduttive utilizzate per sviluppo introduzione nuovi prodotti




PRESENTAZIONE ACCADEMICA, TESI LAUREA, ARTICOLI STUDIO PUBBLICAZIONI
"Procedure formali deduttive per lo sviluppo ed introduzione nuovi prodotti" - Univ. Sapienza, 1997
"Igiene in apicoltura pratiche allevamento, tetracicline" - Apitalia, 2/2006
"Congresso SIDILV Roma, crescita paenibacillus larvae" , IX Congresso S.I.Di.L.V.,
"Controllo ufficiale per migliorare il sistema HACCP" - Industrie Alimentari 9/2004
"carne al dettaglio, Sistema HACCP, Alimenti & Bevande" - Alimenti & Bevande 1-2/2004
"Vendita al dettaglio carne. Supermercati e macellerie ai raggi X" - Alimenti & Bevande 10/2005
"Macellerie, Supermercati, applicazione del sistema HACCP" , XV° Conv. Nazionale AIVI, 6/2005
RICERCHE POSIZIONAMENTO PRODOTTI - MARCHI, ANALISI DEI PREZZI DATI VENDITA
Ricerche di mercato, posizionamento marchi settore arredamento (2016)
locazioni agricole tra Lazio, Umbria ed Abruzzo - Roma (2015)
Policlinico Gemelli web survey indagine farmaceutica - Roma (2015)
Stima valore economico attività commerciale (pdv carburanti). Geomarketing
Ricerca di mercato marchi nel settore dei veicoli ecologici RRSU - Marketing Industriale
Stima potenziale di mercato veicoli interpista in italia, stima vendite del marchio
Indagine posizionamento Corso Laurea in Scienze Economiche Bancarie
Benchmark competitivo automobilistico. I marchi internazionali in Italia
SODDISFAZIONE CLIENTI, POSIZIONAMENTO DEL SERVIZIO OFFERTO
valutazione soddisfazione clienti dei concessionari per i veicoli a trasporto leggero
Valutazione standard qualità stazioni rifornimento carburante
valutazione soddisfazione clienti Centri Assistenza Tecnica
Audit - valutazione servizio vendita concessionari -"customer satisfaction"
valutazione customer satisfaction punti vendita cosmetici
Statistiche controlli punti vendita negozi outlet

lancio prodotto sul mercato

Marketing d'impresa Metodo Scientifico

lancio nuovi prodotti

Programmazione marketing impresa

sviluppo introduzione sul mercato nuovi prodotti

LANCIO SUL MERCATO DEL PRODOTTO INTRODUZIONE SUL MERCATO NUOVO PRODOTTO. INTRODUZIONE SUL MERCATO NUOVI PRODOTTI.