Procedure Formali Deduttive utilizzate per sviluppo introduzione nuovi prodotti




PRESENTAZIONE ACCADEMICA, TESI LAUREA, ARTICOLI STUDIO PUBBLICAZIONI
"Procedure formali deduttive per lo sviluppo ed introduzione nuovi prodotti" - Univ. Sapienza, 1997
"Igiene in apicoltura pratiche allevamento, tetracicline" - Apitalia, 2/2006
"Congresso SIDILV Roma, crescita paenibacillus larvae", IX Congresso S.I.Di.L.V.,
"Controllo ufficiale per migliorare il sistema HACCP" - Industrie Alimentari 9/2004
"carne al dettaglio, Sistema HACCP, Alimenti & Bevande" - Alimenti & Bevande 1-2/2004
"Vendita al dettaglio carne. Supermercati e macellerie ai raggi X" - Alimenti & Bevande 10/2005
"Macellerie, Supermercati, applicazione del sistema HACCP", XV° Conv. Nazionale AIVI, 6/2005
RICERCHE POSIZIONAMENTO PRODOTTI - MARCHI, ANALISI DEI PREZZI DATI VENDITA
Ricerche di mercato, posizionamento marchi settore arredamento (2016)
locazioni agricole tra Lazio, Umbria ed Abruzzo - Roma (2015)
Policlinico Gemelli web survey indagine farmaceutica - Roma (2015)
Stima valore economico attività commerciale (pdv carburanti). Geomarketing
Ricerca di mercato marchi nel settore dei veicoli ecologici RRSU - Marketing Industriale
Stima potenziale di mercato veicoli interpista in italia, stima vendite del marchio
Indagine posizionamento Corso Laurea in Scienze Economiche Bancarie
Benchmark competitivo automobilistico. I marchi internazionali in Italia
SODDISFAZIONE CLIENTI, POSIZIONAMENTO DEL SERVIZIO OFFERTO
valutazione soddisfazione clienti dei concessionari per i veicoli a trasporto leggero
Valutazione standard qualità stazioni rifornimento carburante
valutazione soddisfazione clienti Centri Assistenza Tecnica
Audit - valutazione servizio vendita concessionari -"customer satisfaction"
valutazione customer satisfaction punti vendita cosmetici
Statistiche controlli punti vendita negozi outlet