Ricerche di Mercato Indagini marketing analisi dei prezzi

Perizie valutazioni danni vendite analisi prezzi

Indagini pratiche concorrenza sleale condotte marketing

Indagini valutazione danni

valutazione qualità servizi Ricerca veicoli ecologici

Indagini ricerca accertamento

valutazioni qualità servizi alla vendita

Ricerca perizia stima e valutazione

Posizione ricerche google siti web Posizionamento sito internet commerciale Valutazione posizionamento siti internet

indagine valutazioni concorrenza sleale perizia a Roma

Ricerche e valutazioni di Mercato

Indagini analisi posizionamento prezzi


CONSULENZE ED ALTRE PAGINE COLLEGATE :
Ricerca Policlinico Gemelli survey / carcinoma ovarico posizionamento prodotti Perizia accertamento valore delle sponsorizzazioni Potenziale veicoli interpista Perizia sito internet e-commerce Perizia accertamento idoneità d'uso sito internet commerciale

Stima prezzi medi sul mercato

Ricerche di Mercato

indagini marketing

valutazione prezzi di mercato perizia a Roma

Valutazione prezzi di mercato perizia a Roma

stima prezzi medi su internet Perizia informatica accertamento prezzi medi Videogames

Indagini statistiche analisi marketing

Valutazione probabilistica stima danni perdita chance

Ricerca valutazioni indagini marketing

Analisi geomarketing marchi concorrenti Perizia valutazione stima sito internet stima danni settore abbigliamento moda capi abbigliamento uomo valutazione marketing stima danni settore cartario Ricerche di mercato Internet valutazioni web motori ricerca
Periti esperto valutazioni - Angelo De Simone - Roma

PERITO ED ESPERTO - STATISTICHE RICERCHE VALUTAZIONI MARKETING

periti esperti valutazioni - Angelo De Simone

Ricerche di Mercato


"Le ricerche di mercato rivestono una grande importanza per molte delle valutazioni ed ancor più per le perizie con stima, soprattutto quelle riguardanti i contenziosi nascenti in ambito commerciale / marketing od anche, oggi sempre più, su internet col web-marketing.
Spesso trascurati, lavori come questi vengono erroneamente "affidati" ad altri professionisti anche quando realmente gli elementi da valutare sono prezzi, quantità, dinamiche economico / aziendali o valutazioni danni ( più o meno connessi ad attività riconducibili alla concorrenza sleale ) che devono invece esser stimati con metodi opportuni in termini statistici, come ad esempio delle analisi posizionamento marchi sui mercati. La stima dei danni allora rientra in una sfera di valutazione che può riguardare danni commerciali dovuti alla perdita della clientela, danni d'immagine, perdita chance, quote di mercato, e alla fine nella quantificazione d'un danno economico complessivo. Tali aspetti seppur controversi possono essere valutati correttamente solo attraverso metodi scientifici d'indagine come appunto, le analisi statistiche dei dati del marketing, le analisi dei prezzi ma soprattutto con indagini esplorative, oggi condotte anche su internet, ma forse il termine maggiormente esaustivo è "con delle ricerche e delle analisi. Tutto ciò può valere sia nei grandi scenari che nei piccoli casi micro-economici"...

MAPPA SITO