Stima mercato potenziale veicoli interpista - statistiche
Stima potenziale veicoli interpista
calcolo probabilità valutazioni potenziali mercato
Stima mercato potenziale
Veicoli interpista
Potenziale veicoli interpista
Potenziale interpista
dati mercato potenziale
TIPOLOGIA : RICERCA, VALUTAZIONI DI MERCATO
ricerche di mercato veicoli speciali interpista
Utilizzo dati statistici
Analisi di mercato
Marketing Industriale
Stima potenziale di mercato
SETTORE : VEICOLI AEROPORTUALI INTERPISTA
ANNO : 2004
Stima valore economico attività commerciale (punto vendita carburanti)
e analisi geomarketing hinterland romano (2009 - 2011)
marchi comunitari RRSU nel mercato ricerca veicoli ecologici - raccolta rifiuti solidi urbani (2007)
Progetto valutazione soddisfazione clienti concessionari VTL statistiche qualità veicoli a trasporto leggero, Pisa (2003)
Stima del potenziale dei veicoli interpista - statistiche su 25 aeroporti Italiani ricerca marketing aeroportuale (2004)
Progetto rilevazione rete vendita con i mystery shopping - statistiche gestori (2002),
Posizionamento corso laurea scienze economiche / bancarie. Indagine pilota, Statistiche, Questionari - Roma (2004)
Progetto valutazione qualità rete vendita classifiche pdv - venditori / concessionari,
Benchmark automobilistico presentazione aspetto marchi (2004),
Costruzione modello statistico - inferenziale statistiche comportamento investitore analisi multivariata dati dei clienti (2002)
indagine incentive manager , FV, trade, consumer (2004)
Controllo customer satisfaction settore della cosmetica . Statistiche marketing nei pdv nazionali
cellulari audit punti vendita telefonia mobile in Italia
Rilevazione profili rappresentanti della forza vendita
Progetto tramite tecnica CATI valutazione soddisfazione clienti centri assistenza tecnica (TAC), dati controllo
statistiche marketing adesione, monitoraggio controllo punti vendita adesione iniziativa
statistiche marketing outlet - controlli punti vendita customer satisfaction negozi. Presenza gadgets nei punti vendita
Progetto monitoraggio / controllo della soddisfazione clienti cellulari
valutazione soddisfazione clienti cellulari
valutazione marketing settore cartario (2003)
consulenti ed esperti albo periti a Roma
Valore / qualità offerta prodotti,
ricerche indagini marketing
valutazione qualità dei servizi
Rilevazione profili rappresentanti della forza vendita
Progetto stima tramite tecnica CATI valutazione soddisfazione clienti centri assistenza tecnica (TAC), dati controllo e monitoraggio
adesione: monitoraggio / controllo adesione iniziativa marketing
marketing ed ispezioni customer satisfaction outlet controlli negozi e punti vendita presenza gadgets
Progetto monitoraggio / controllo soddisfazione clienti cellulari
valutazione stima soddisfazione clienti cellulari
valutazione marketing settore cartario (2003)
Stop alle tetracicline con buone pratiche d’allevamento. Correlazione tra pratiche d’allevamento e positività alle tetracicline nel miele delle api, Apitalia 2006
applicazione delle procedure in una indagine condotta a Roma - D.Lgs 155/97 - Controllo Alimenti & Bevande 2004
valutazione delle caratteristiche di crescita del paenibacillus larvae in diversi terreni di coltura liquidi, Congresso SIDILV 2007
Importanza del controllo ufficiale per migliorare alimenti, autocontrollo ricerche alimentari, Industrie Alimentari, 2004