Stima mercato potenziale veicoli interpista

Stima mercato potenziale veicoli interpista

TIPOLOGIA : RICERCA E VALUTAZIONE DI MERCATO Ricerche di mercato Utilizzo dati statistici Analisi di mercato Marketing Industriale SETTORE : VEICOLI AEROPORTUALI ANNO : 2004 Stima valore economico attività commerciale (punto vendita carburanti) e analisi geomarketing hinterland romano (2009 - 2011) Ricerca tra i marchi comunitari nel mercato dei veicoli ecologici RRSU - raccolta rifiuti solidi urbani (2007) - Progetto valutazione soddisfazione clienti, statistiche qualità concessionari VTL, veicoli a trasporto leggero, Pisa (2003) - Stima del potenziale dei veicoli interpista. Ricerca su 25 aeroporti Italiani. Statistiche marketing aeroportuale (2004) - Progetto rilevazione rete vendita con i mystery shopping - statistiche valutazione gestori (2002), - Posizionamento corso laurea scienze economiche / bancarie. Indagine pilota, Statistiche, Questionari - Roma (2004) - Progetto valutazione qualità rete vendita classifiche pdv - venditori / concessionari, - Benchmark automobilistico presentazione aspetto marchi (2004), - Costruzione modello statistico -inferenziale comportamento investitore statistiche analisi multivariata dati dei clienti (2002) - Indagine Incentive – Manager, FV, Trade, Consumer (2004) - Monitoraggio / controllo customer satisfaction nei pdv nazionali nel settore della cosmetica. Statistiche marketing, - cellulari audit punti vendita telefonia mobile in Italia - Rilevazione profili rappresentanti della forza vendita - Progetto valutazione tramite tecnica CATI soddisfazione clienti Centri assistenza tecnica (TAC), dati controllo e monitoraggio - statistiche adesione. Monitoraggio controllo punti vendita adesione iniziativa marketing, - statistiche marketing outlet controlli ispezioni punti vendita customer satisfaction negozi. Presenza gadgets nei punti vendita - Progetto monitoraggio / controllo della valutazione della soddisfazione clienti cellulari - valutazione soddisfazione clienti cellulari - valutazione marketing settore cartario (2003) Albo Periti ed Esperti Consulenti a Roma Valore / qualità offerta prodotti, ricerche di mercato valutazione qualità dei servizi
 -