Stima mercato potenziale veicoli interpista - statistiche

Stima potenziale veicoli interpista
Valutazioni potenziali mercato
Veicoli interpista
Potenziale veicoli interpista
Potenziale interpista
Mercato potenziale
Stima mercato potenziale
TIPOLOGIA : RICERCA, VALUTAZIONI DI MERCATO
ricerche di mercato veicoli speciali interpista
Utilizzo dati statistici
Analisi di mercato
Marketing Industriale
Stima potenziale di mercato
SETTORE : VEICOLI AEROPORTUALI INTERPISTA
ANNO : 2004
Stima valore economico attività commerciale (punto vendita carburanti)
e analisi geomarketing hinterland romano (2009 - 2011)
Ricerca tra i marchi comunitari nel mercato dei veicoli ecologici RRSU - raccolta rifiuti solidi urbani (2007)
Progetto valutazione soddisfazione clienti, statistiche qualità concessionari VTL, veicoli a trasporto leggero, Pisa (2003)
Stima del potenziale dei veicoli interpista. Ricerca su 25 aeroporti Italiani. Statistiche marketing aeroportuale (2004)
Progetto rilevazione rete vendita con i mystery shopping - statistiche gestori (2002),
Posizionamento corso laurea scienze economiche / bancarie. Indagine pilota, Statistiche, Questionari - Roma (2004)
Progetto valutazione qualità rete vendita classifiche pdv - venditori / concessionari,
Benchmark automobilistico presentazione aspetto marchi (2004),
Costruzione modello statistico -inferenziale comportamento investitore statistiche analisi multivariata dati dei clienti (2002)
Indagine Incentive – Manager, FV, Trade, Consumer (2004)
Controllo customer satisfaction nei pdv nazionali nel settore della cosmetica. Statistiche marketing
cellulari audit punti vendita telefonia mobile in Italia
Rilevazione profili rappresentanti della forza vendita
Progetto valutazione tramite tecnica CATI soddisfazione clienti Centri assistenza tecnica (TAC), dati controllo
statistiche adesione. Monitoraggio controllo punti vendita adesione iniziativa marketing,
statistiche marketing outlet controlli ispezioni punti vendita customer satisfaction negozi. Presenza gadgets nei punti vendita
Progetto monitoraggio / controllo della soddisfazione clienti cellulari
valutazione soddisfazione clienti cellulari
valutazione marketing settore cartario (2003)
Albo Periti ed Esperti Consulenti a Roma
Valore / qualità offerta prodotti,
ricerche indagini di marketing
valutazione qualità dei servizi
Rilevazione profili rappresentanti della forza vendita
Progetto valutazione tramite tecnica CATI stima soddisfazione clienti Centri assistenza tecnica (TAC), dati controllo e monitoraggio
adesione. Monitoraggio / controllo adesione iniziativa marketing,
marketing outlet controlli ed ispezioni customer satisfaction negozi. Presenza gadgets nei punti vendita
Progetto monitoraggio / controllo soddisfazione clienti cellulari
valutazione stima soddisfazione clienti cellulari
valutazione marketing settore cartario (2003)
Stop alle tetracicline con buone pratiche d'allevamento. Correlazione tra pratiche d'allevamento e positività alle tetracicline nel miele delle api, Apitalia 2006
applicazione delle procedure in una indagine condotta a Roma - D.Lgs 155/97 - Controllo Alimenti & Bevande 2004
valutazione delle caratteristiche di crescita del paenibacillus larvae in diversi terreni di coltura liquidi, Congresso SIDILV 2007
Importanza del controllo ufficiale per migliorare alimenti, autocontrollo ricerche alimentari, Industrie Alimentari, 2004