Indagini ricerca analisi di mercato valutazioni danni siti
Indagini ricerca prezzi alla vendita
Ricerca di Mercato
Ricerca valutazione Marketing
Ricerche indagini
Indagini, valutazioni, ricerche
Indagini ricerca sul mercato
Ricerche di Mercato
Ricerche di marketing
Posizione google siti web
Posizionamento sito internet commerciale
Posizionamento siti web
CONSULENZE ED ALTRE PAGINE COLLEGATE :
Consulenza valutazione dati statistici
Ricerca valutazione sponsorizzazioni Milano
Valutazioni tecniche sito internet Napoli
Perizia indagine per accertamento siti internet
Posizione siti internet
casa vacanza in Sardegna
Posizione siti web
Iscrizione Albo Consulenti Tecnici Tribunale a Roma
Posizione google consulenza web
Marketing Industriale
Sartoria a Roma centro
abiti su misura
PERITO ESPERTO - ALBO PERITI - STATISTICHE - VALUTAZIONI - WEB - MARKETING
Indagini ricerche di mercato sul marchio perizie valutazione, analisi prezzi ricerca valutazioni marketing siti internet danni concorrenza sleale
"Le ricerche rivestono una grande importanza per molte delle
valutazioni ed ancor più per le
perizie con stima, soprattutto quelle riguardanti i contenziosi nascenti in ambito commerciale / marketing od anche, oggi sempre più, su internet col web-marketing.
Spesso trascurati, lavori come questi vengono erroneamente "affidati" ad altri professionisti anche quando realmente gli elementi da valutare sono prezzi, quantità, dinamiche economico / aziendali o valutazioni danni ( più o meno connessi ad attività riconducibili alla concorrenza sleale ) che devono invece esser stimati con metodi opportuni in termini statistici, come ad esempio delle
analisi posizionamento marchi sui mercati . La stima dei danni allora rientra in una sfera di valutazione che può riguardare danni commerciali dovuti alla perdita della clientela,
danni d’immagine , perdita chance, quote mercato, e alla fine nella quantificazione d’un danno economico complessivo. Tali aspetti seppur controversi possono essere valutati correttamente solo attraverso dei metodi scientifici d’indagine come appunto, le
analisi statistiche dei dati del marketing, le
analisi dei prezzi ma soprattutto con
indagini esplorative, oggi condotte anche su internet , ma forse il termine maggiormente esaustivo è con delle ricerche e delle analisi del mercato. Tutto ciò può valere sia nei grandi scenari che nei piccoli casi micro-economici"...
MAPPA SITO