Valutazione clienti Centri Assistenza Tecnica
Ricerche di mercato
Progetto tramite tecnica CATI soddisfazione della clientela dei Centri assistenza tecnica ( TAC ), dati controllo e monitoraggio -
Angelo De Simone -
valutazioni web siti internet case ville a Roma
Albo Periti Esperti Consulenti Roma
valore qualità offerta servizi
,
Ricerche di mercato
,
valutazione qualità servizi alla vendita
Ricerca tra i marchi comunitari nel mercato dei
veicoli ecologici RRSU
- raccolta rifiuti solidi urbani
(2007)
Posizionamento google siti web
-
Progetto valutazione soddisfazione clientela, qualità concessionari VTL,
veicoli a trasporto leggero
, Pisa (2003)
-
Stima del potenziale dei veicoli interpista. Ricerca su 25 aeroporti Italiani. Marketing aeroportuale (2004)
-
Progetto rilevazione rete vendita con i mystery shopping - statistiche gestori (2002)
,
-
Posizionamento corso laurea scienze economiche bancarie. Indagine pilota, Statistiche, Questionari - Roma (2004)
-
Progetto qualità rete vendita classifiche pdv e venditori concessionari
,
-
Benchmark automobilistico presentazione aspetto marchi (2004)
,
-
Costruzione modello statistico -inferenziale comportamento investitore statistiche analisi multivariata dati dei clienti (2002)
-
Indagine Incentive – Manager, FV, Trade, Consumer (2004)
-
Monitoraggio controllo customer satisfaction nei pdv nazionali nel settore della cosmetica. Statistiche marketing
,
-
cellulari audit telefonia mobile in Italia
-
Rilevazione profili rappresentanti della forza vendita
-
statistiche adesione. Monitoraggio controllo adesione iniziativa marketing
,
-
statistiche marketing outlet controlli ed ispezioni customer satisfaction negozi. Presenza gadgets nei punti vendita
-
Progetto monitoraggio controllo soddisfazione clienti cellulari
-
soddisfazione clienti cellulari
-
attività di marketing settore cartario (2003)
valutazione clienti Centri Assistenza Tecnica