Ricerche di mercato Progetto tramite tecnica CATI soddisfazione clienti Centri assistenza tecnica ( TAC ), dati controllo e monitoraggio - Angelo De Simone - Albo Periti Esperti Consulenti Roma valore qualità offerta servizi, Ricerche di mercato, valutazione qualità servizi alla vendita Ricerca tra i marchi comunitari nel mercato dei veicoli ecologici RRSU - raccolta rifiuti solidi urbani (2007) - Progetto valutazione soddisfazione clienti, statistiche qualità concessionari VTL, veicoli a trasporto leggero, Pisa (2003) - Stima del potenziale dei veicoli interpista. Ricerca su 25 aeroporti Italiani. Statistiche marketing aeroportuale (2004) - Progetto rilevazione rete vendita con i mystery shopping - statistiche gestori (2002), - Posizionamento corso laurea scienze economiche / bancarie. Indagine pilota, Statistiche, Questionari - Roma (2004) - Progetto qualità rete vendita classifiche pdv e venditori concessionari, - Benchmark automobilistico presentazione aspetto marchi (2004), - Costruzione modello statistico -inferenziale comportamento investitore statistiche analisi multivariata dati dei clienti (2002) - Indagine Incentive – Manager, FV, Trade, Consumer (2004) - Monitoraggio / controllo customer satisfaction nei pdv nazionali nel settore della cosmetica. Statistiche marketing, - cellulari audit telefonia mobile in Italia - Rilevazione profili rappresentanti della forza vendita - statistiche adesione. Monitoraggio / controllo adesione iniziativa marketing, - statistiche marketing outlet controlli ed ispezioni customer satisfaction negozi. Presenza gadgets nei punti vendita - Progetto monitoraggio / controllo soddisfazione clienti cellulari - soddisfazione clienti cellulari - attività di marketing settore cartario (2003)