La soddisfazione dei clienti nei concessionari VTL
soddisfazione clienti concessionari VTL
Progetto valutazione soddisfazione clienti, statistica qualità concessionari VTL veicoli a trasporto leggero
TIPOLOGIA : RICERCA E VALUTAZIONE DI MERCATO
Formalizzazione funzione obiettivo
Utilizzo dati statistici
Analisi di mercato
Marketing Industriale
Customer Satisfaction
SETTORE : MOTORISTICO
ANNO : 2003
Progetto monitoraggio / controllo soddisfazione clienti cellulari
valutazioni mercato cellulari
Valore qualità offerta prodotti
ricerche di mercato
valutazione qualità dei servizi
Progetto valutazione tramite tecnica CATI soddisfazione clienti Centri assistenza tecnica (TAC), dati controllo e monitoraggio
Ricerca tra i marchi comunitari nel mercato veicoli ecologici RRSU - raccolta rifiuti solidi urbani (2007)
Stima del potenziale veicoli interpista. Ricerca su 25 aeroporti Italiani. Marketing aeroportuale (2004)
Progetto rilevazione rete vendita con i mystery shopping - statistiche gestori (2002),
Posizionamento corso laurea scienze economiche bancarie. Indagine pilota, Statistiche, Questionari - Roma (2004)
customer satisfaction progetto qualità rete vendita classifiche pdv e venditori concessionari,
Benchmark automobilistico presentazione aspetto marchi (2004),
Costruzione modello statistico -inferenziale comportamento investitore statistiche analisi multivariata dati clientela
Albo Periti ed esperti consulenti a Roma Valore / qualità offerta prodotti , ricerche indagini di mercato valutazione qualità dei servizi
Indagine Incentive – Manager, Forza vendita, Trade, Consumer (2004)
Monitoraggio controllo pdv nazionali customer satisfaction settore della cosmetica . Statistiche marketing
cellulari audit telefonia mobile in Italia
Rilevazione profili rappresentanti della forza vendita
albo periti ed esperti consulenti a Roma
statistiche marketing adesione. Monitoraggio / controllo adesione iniziativa,
statistiche marketing outlet controlli ed ispezioni customer satisfaction negozi. Presenza gadgets nei punti vendita
valutazione marketing settore cartario (2003)