La soddisfazione dei clienti nei concessionari VTL
TIPOLOGIA : RICERCA E VALUTAZIONE DI MERCATO
Formalizzazione funzione obiettivo
Utilizzo dati statistici
Analisi di mercato
Marketing Industriale
Customer Satisfaction
SETTORE : MOTORISTICO
ANNO : 2003
Albo Periti ed Esperti Consulenti a Roma Valore qualità offerta prodotti, ricerche di mercato valutazione qualità dei servizi
Ricerca tra i marchi comunitari nel mercato veicoli ecologici RRSU - raccolta rifiuti solidi urbani (2007)
-
Progetto valutazione soddisfazione clienti, statistica qualità concessionari VTL, veicoli a trasporto leggero , Pisa (2003)
-
Stima del potenziale veicoli interpista. Ricerca su 25 aeroporti Italiani. Marketing aeroportuale (2004)
-
Progetto rilevazione rete vendita con i mystery shopping - statistiche gestori (2002),
-
Posizionamento corso laurea scienze economiche bancarie. Indagine pilota, Statistiche, Questionari - Roma (2004)
-
Progetto qualità rete vendita classifiche pdv e venditori concessionari,
-
Benchmark automobilistico presentazione aspetto marchi (2004),
-
Costruzione modello statistico -inferenziale comportamento investitore statistiche analisi multivariata dati clientela
-
Indagine Incentive – Manager, Forza vendita, Trade, Consumer (2004)
-
Monitoraggio controllo customer satisfaction pdv nazionali nel settore della cosmetica. Statistiche marketing
-
cellulari audit telefonia mobile in Italia
-
Rilevazione profili rappresentanti della forza vendita
-
Progetto valutazione tramite tecnica CATI soddisfazione clienti Centri assistenza tecnica (TAC), dati controllo e monitoraggio
-
statistiche adesione. Monitoraggio / controllo adesione iniziativa marketing,
-
statistiche marketing outlet controlli ed ispezioni customer satisfaction negozi. Presenza gadgets nei punti vendita
-
Progetto monitoraggio / controllo soddisfazione clienti cellulari
-
valutazioni mercato cellulari
-
soddisfazione clienti concessionari VTL
-
valutazione marketing settore cartario (2003)
Albo Periti ed Esperti Consulenti a Roma Valore / qualità offerta prodotti, ricerche indagini di mercato valutazione qualità dei servizi