La soddisfazione dei clienti dei concessionari VTL

La soddisfazione dei clienti dei concessionari VTL

TIPOLOGIA : RICERCA E valutazione DI MERCATO * Formalizzazione funzione obiettivo * Utilizzo dati statistici * Analisi di mercato * Marketing Industriale * Customer Satisfaction SETTORE : MOTORISTICO ANNO : 2003 Albo Periti ed Esperti Consulenti a Roma Valore e qualità offerta prodotti, ricerche di mercato valutazione qualità dei servizi Ricerca tra i marchi comunitari nel mercato dei veicoli ecologici RRSU - raccolta rifiuti solidi urbani, Roma (2007) - Progetto di valutazione soddisfazione clienti, statistiche qualità concessionari VTL, veicoli a trasporto leggero, Pisa (2003) - Stima del potenziale dei veicoli interpista. Ricerca su 25 aeroporti Italiani. Statistiche di marketing aeroportuale (2004) - Progetto rilevazione rete vendita con i mystery shopping - statistiche gestori (2002), - Posizionamento corso di laurea in scienze economiche e bancarie. Indagine pilota, Statistiche e Questionari a Roma (2004) - Progetto qualità rete vendita classifiche pdv e venditori concessionari, - Benchmark automobilistico presentazione aspetto marchi (2004), - Costruzione modello statistico -inferenziale comportamento investitore statistiche e analisi multivariata dei dati dei clienti (2002) - Indagine Incentive – Manager, FV, Trade, Consumer (2004) - Monitoraggio e controllo della customer satisfaction nei punti vendita nazionali nel settore della cosmetica. Statistiche di marketing, - cellulari audit telefonia mobile in Italia - Rilevazione profili rappresentanti della forza vendita - Progetto di valutazione tramite tecnica CATI soddisfazione clienti dei Centri di assistenza tecnica (TAC), dati controllo e monitoraggio - statistiche adesione. Monitoraggio e controllo adesione iniziativa di marketing, - statistiche di marketing outlet controlli e ispezioni customer satisfaction negozi. Presenza dei gadgets nei punti vendita - Progetto di monitoraggio e controllo della soddisfazione clienti cellulari - valutazione soddisfazione clienti cellulari - valutazione attività di marketing settore cartario (2003) Albo Periti ed Esperti Consulenti a Roma Valore e qualità offerta prodotti, ricerche di mercato valutazione qualità dei servizi
 -