La soddisfazione dei clienti nei concessionari VTL
La soddisfazione dei clienti nei concessionari VTL
Progetto valutazione soddisfazione clienti, statistiche qualità concessionari VTL, veicoli a trasporto leggero , Pisa (2003)
TIPOLOGIA : RICERCA E VALUTAZIONE DI MERCATO
Formalizzazione funzione obiettivo
Utilizzo dati statistici servizi alla vendita
Analisi di mercato
Marketing Industriale
Customer Satisfaction
SETTORE : MOTORISTICO
ANNO : 2003
valutazione soddisfazione clienti cellulari
Progetto monitoraggio / controllo soddisfazione clienti cellulari
Progetto valutazione tramite tecnica CATI soddisfazione clienti Centri assistenza tecnica (TAC), dati controllo e monitoraggio
Progetto rilevazione qualità servizio al cliente, indagine sui concessionari VTL. Servizi alla vendita mercato veicoli a trasporto leggero
consulenti ed esperti albo periti a Roma
Valore qualità offerta prodotti
ricerche di mercato
valutazione qualità dei servizi
Ricerca tra i marchi comunitari nel mercato veicoli ecologici RRSU - raccolta rifiuti solidi urbani (2007)
Stima potenziale veicoli interpista. Ricerca su 25 aeroporti Italiani. Statistiche marketing aeroportuale (2004)
Progetto rilevazione rete vendita con i mystery shopping - statistiche gestori (2002),
Posizionamento corso laurea scienze economiche bancarie. Indagine pilota, Statistiche, Questionari - Roma (2004)
customer satisfaction progetto qualità rete vendita classifiche pdv e venditori concessionari,
Benchmark automobilistico presentazione aspetto marchi (2004),
Costruzione modello statistico -inferenziale comportamento investitore statistiche analisi multivariata dati clientela
indagine incentive manager , FV, trade, consumer (2004)
Monitoraggio controllo pdv nazionali customer satisfaction settore della cosmetica . Statistiche marketing
cellulari audit telefonia mobile in Italia
Rilevazione profili rappresentanti della forza vendita
Monitoraggio controllo adesione iniziativa marketing,
statistiche marketing outlet controlli ed ispezioni customer satisfaction negozi. Presenza gadgets nei punti vendita
valutazione marketing settore cartario (2003)
Albo Periti ed esperti consulenti a Roma Valore / qualità offerta prodotti , ricerche indagini di mercato valutazione qualità dei servizi