La soddisfazione dei clienti nei concessionari VTL

La soddisfazione dei clienti nei concessionari VTL Progetto valutazione soddisfazione clienti, statistiche qualità concessionari VTL, veicoli a trasporto leggero, Pisa (2003) TIPOLOGIA : RICERCA E VALUTAZIONE DI MERCATO Formalizzazione funzione obiettivo Utilizzo dati statistici servizi alla vendita Analisi di mercato Marketing Industriale Customer Satisfaction SETTORE : MOTORISTICO ANNO : 2003 valutazione soddisfazione clienti cellulari Progetto monitoraggio / controllo soddisfazione clienti cellulari Progetto valutazione tramite tecnica CATI soddisfazione clienti Centri assistenza tecnica (TAC), dati controllo e monitoraggio Progetto rilevazione qualità servizio al cliente, indagine sui concessionari VTL. Servizi alla vendita mercato veicoli a trasporto leggero Albo Periti ed Esperti Consulenti a Roma Valore qualità offerta prodotti ricerche di mercato valutazione qualità dei servizi Ricerca tra i marchi comunitari nel mercato veicoli ecologici RRSU - raccolta rifiuti solidi urbani (2007) Stima potenziale veicoli interpista. Ricerca su 25 aeroporti Italiani. Statistiche marketing aeroportuale (2004) Progetto rilevazione rete vendita con i mystery shopping - statistiche gestori (2002), Posizionamento corso laurea scienze economiche bancarie. Indagine pilota, Statistiche, Questionari - Roma (2004) Progetto qualità rete vendita classifiche pdv e venditori concessionari, Benchmark automobilistico presentazione aspetto marchi (2004), Costruzione modello statistico -inferenziale comportamento investitore statistiche analisi multivariata dati clientela Indagine Incentive – Manager, FV, Trade, Consumer (2004) Monitoraggio controllo customer satisfaction pdv nazionali nel settore della cosmetica. Statistiche marketing cellulari audit telefonia mobile in Italia Rilevazione profili rappresentanti della forza vendita Monitoraggio controllo adesione iniziativa marketing, statistiche marketing outlet controlli ed ispezioni customer satisfaction negozi. Presenza gadgets nei punti vendita valutazione marketing settore cartario (2003) Albo Periti ed Esperti Consulenti a Roma Valore / qualità offerta prodotti, ricerche indagini di mercato valutazione qualità dei servizi