Ricerca valutazione di Mercato valutazioni periti tribunale
Ricerche di Mercato
Ricerca marketing valutazioni danni
Ricerca di mercato - Perizie ricerche marketing - analisi prezzi, valutazione stima danni commerciali, concorrenza sleale, albo periti tribunale
Ricerca marketing
indagini analisi prezzi
Ricerca valutazione Mercato
De Simone Dott. Angelo
Perito ed Esperto Consulente
Albo Periti Tribunale
consulente tecnico
Perizie ricerche - analisi prezzi, valutazione stima danni commerciali
concorrenza sleale
albo tribunale
statistiche
marketing industriale,
audit,
Ricerca valutazione Mercato
Valutazioni e perizie
Albo CTU Tribunale a Roma
Iscrizione
Albo Periti Tribunale penale a Roma
PERITO ESPERTO - ALBO PERITI - STATISTICHE - VALUTAZIONI - WEB
"Le ricerche di mercato rivestono una grande importanza per molte
valutazioni ed ancor più per le
perizie di stima, soprattutto quelle riguardanti i
geomarketing petrolifero marchi concorrenti contenziosi nascenti in ambito commerciale / marketing od anche, oggi sempre più, su
plagio internet col web-marketing.
Spesso trascurati, lavori come questi vengono erroneamente "affidati" ad altri professionisti anche quando realmente gli elementi da valutare sono
prezzi, quantità, dinamiche economico / aziendali o valutazioni danni ( più o meno connessi ad attività riconducibili alla concorrenza sleale ) che devono invece esser stimati dai metodi opportuni in termini statistici, come ad esempio delle
plagio marchio analisi posizionamento marchi sui mercati . La stima dei danni allora rientra in una sfera valutazione che può riguardare danni commerciali dovuti alla perdita della clientela,
danni d’immagine , perdita chance, quote vendita, e alla fine nella quantificazione d’un danno economico complessivo. Tali aspetti seppur controversi possono essere valutati correttamente solo attraverso i metodi scientifici d’indagine come appunto, le
analisi statistiche dati marketing, le
analisi prezzi ma soprattutto con
survey indagini esplorative, oggi condotte anche su internet , ma forse il termine maggiormente esaustivo è con le ricerche e analisi marketing. Tutto ciò può valere sia nei grandi scenari che nei piccoli casi micro-economici"...
MAPPA SITO