Analisi geomarketing marchi concorrenti mercato petrolifero
Analisi mercato petrolifero in Italia, geomarketing marchi concorrenti. Progetto valutazione ricerche e marketing - stima clienti punto vendita
Analisi geomarketing marchi concorrenti
Analisi geomarketing
Marchi concorrenti
TIPOLOGIA : PERIZIA ESTIMATIVA
Ricerche di mercato
Valore economico d'attività commerciale
Stima canoni locazione
valutazione ROI
Ricerche di mercato
Marketing Industriale
Prezzi alla vendita
volumi vendite
Stima potenziale di vendita
Analisi M.O.L.
Geomarketing
SETTORE : PETROLIFERO
ANNO : 2010
Albo Periti ed Esperti Consulenti a Roma stima qualità offerta prodotti,
ricerche indagini di mercato
Contenziosi che nascono in ambito commerciale / marketing
valutazione qualità dei servizi
Ricerca tra i marchi comunitari nel mercato veicoli ecologici RRSU - raccolta rifiuti solidi urbani (2007)
-
Progetto valutazione soddisfazione clienti, concessionari VTL, veicoli a trasporto leggero, Pisa (2003)
-
Stima potenziale veicoli interpista. Ricerca su 25 aeroporti Italiani. marketing aeroportuale (2004)
-
Ricerche di mercato
-
Progetto rilevazione rete con i mystery shopping - gestori (2002),
-
Posizionamento corso laurea in scienze economiche / bancarie. Indagine pilota, Questionari a Roma (2004)
-
Petrolifero in Italia geomarketing prodotti concorrenti progetto valutazioni ricerche stima clienti punto vendita
Progetto rete classifiche pdv e venditori concessionari,
-
Benchmark automobilistico presentazione aspetto marchi concorrenti, (2004)
-
Costruzione modello statistico-inferenziale ricerche comportamento clienti analisi multivariata dati clienti (2002)
-
Indagine Incentive – Manager, FV, Trade, Consumer (2004)
-
Monitoraggio / controllo customer satisfaction nei pdv nazionali nel settore della cosmetica. marketing
-
cellulari audit telefonia mobile in Italia
-
Rilevazione profili rappresentanti della forza vendita
-
Progetto valutazione tramite tecnica CATI soddisfazione clienti Centri assistenza tecnica (TAC), dati monitoraggio
-
statistiche adesione. Monitoraggio adesione iniziativa marketing,
-
statistiche marketing outlet controlli ed ispezioni customer satisfaction negozi. Presenza gadgets nei punti vendita
-
Progetto monitoraggio / controllo soddisfazione clienti cellulari
-
progetto di valutazione soddisfazione clienti cellulari
-
valutazione marketing settore cartario (2003)
valutazione delle caratteristiche crescita del paenibacillus larvae in diversi terreni coltura liquidi, Congresso SIDILV 2007
Importanza del controllo ufficiale per migliorare alimenti, autocontrollo ricerche alimentari, Industrie Alimentari, 2004
Analisi geomarketing
Marchi concorrenti