Perito Esperto - Albo Periti Tribunale di Roma




Angelo De Simone
_________________________
Periti ed Esperti C.C.I.A.A. di Roma
Albo Periti del Tribunale
via Festo Avieno, 66
Tel. 389/2917663
angelodesimone.esperti@pec.it
desimone.angelo@esperti.com
fax: +391782727342

trasparente
Ricerche di mercato valutazioni
PERITO ED ESPERTO - ALBO PERITI DI ROMA • STATISTICHE E VALUTAZIONI DI MERCATO • WEB - MARKETING realizzazioni web





La valutazione dei servizi offerti


"Spesso occorre stimare dei valori che per loro natura presentano un grado di intangibilità legato alla natura dei fenomeni. La stima e valorizzazione di aspetti come questi ( ad esempio la soddisfazione dei clienti o la qualità dell'offerta del servizio ) necessita di procedure di valorizzazione e quantificazione specifiche e secondo criteri scientifici. Un prodotto immesso sul mercato se fallisce i motivi sono fondamentalmente due: o perchè non è di qualità e quindi non soddisfa il cliente oppure perchè è stata sbagliata la tecnica di proporlo ai clienti. Alcune compagnie ad esempio propongono un controllo dei valori-soglia di questi fenomeni intangibili come per il controllo della qualità del servizio offerto al cliente. Queste verifiche, se avvegono periodicamente consentono da un lato il rispetto dei requisiti minimali, dall'altro l'implementazione di sistemi di miglioramento e di efficienza".













MAPPA SITO













Angelo De Simone
_________________________
Perito ed Esperto
Albo Periti del Tribunale

Studio Via Garigliano, 72 - 00198 - Roma
Via Festo Avieno, 66 - 00136 - Roma

site-map Studio De Simone - Perito Esperto a Roma - Consulenza in Ricerche di Mercato ricerche statistiche valutazioni di mercato - perizie estimative , valutazioni ricerche analisi statistiche - valutazioni tecniche
audit statistiche ricerche analisi di mercato valutazione qualità servizi di vendita soddisfazione clienti documenti fotografici perizie indagini valutazione qualità di mercato relazioni estimative valutazioni analisi marketing dati vendita consulenze tecniche valutazione qualità servizi