Rilevazione profili forza vendita | Progetto marketing

profili forza vendita monitoraggio qualità servizi offerta soddisfazione dei clienti mercato dei veicoli leggeri Perito Esperto Consulente CTP a Roma - ricerche di mercato , Valutazione qualità servizi - Indagini di mercato Ricerca tra i marchi comunitari nel mercato dei veicoli ecologici RRSU - raccolta rifiuti solidi urbani (2007) - Analisi dati campagna promozionale settore cartario Progetto valutazione soddisfazione clienti, concessionari VTL, veicoli a trasporto leggero, Pisa (2003) - Stima del potenziale dei veicoli interpista. Ricerca su 25 aeroporti Italiani. marketing aeroportuale (2004) - Progetto rilevazione rete con i mystery shopping - gestori (2002), - Rilevazione profili rappresentanti della forza vendita Posizionamento corso di laurea in scienze economiche bancarie. Indagine pilota, Questionari a Roma (2004) - Progetto rete classifiche pdv e venditori concessionari, - Benchmark automobilistico presentazione aspetto marchi (2004), - Costruzione modello statistico-inferenziale comportamento investitore analisi multivariata dati clienti (2002) - Indagine Incentive – Manager, FV, Trade, Consumer (2004) - Monitoraggio controllo customer satisfaction nei pdv nazionali nel settore della cosmetica. marketing - cellulari audit telefonia mobile in Italia - Rilevazione profili rappresentanti della forza vendita - Progetti valutazione tramite tecnica CATI soddisfazione clienti Centri assistenza tecnica (TAC), dati controllo e monitoraggio - Rilevazione forza vendita statistiche adesione. Monitoraggio controllo adesione iniziativa marketing, - statistiche outlet controlli ed ispezioni customer satisfaction negozi. Presenza gadgets nei pdv - Progetto monitoraggio controllo soddisfazione clienti cellulari - valutazione soddisfazione clienti cellulari - valutazione marketing settore cartario (2003) Monitoraggio soddisfazione profili di clientela Perito Esperto Consulente CTP Roma ricerche indagini di mercato, valutazione qualità servizi
Rilevazione forza vendita progetto monitoraggio valutazione qualità servizi offerta soddisfazione dei clienti mercato veicoli - profili marketing