Statistiche di marketing - valutazione customer satisfaction
Servizio offerto ai clienti punti vendita sul mercato controlli qualità concessionari marchio automobilistico valutazioni customer satisfaction
Servizio offerto dai concessionari - customer satisfaction
controllo qualità marchio automobilistico Statistiche marketing Servizio offerto ai clienti punti vendita sul mercato valutazione customer satisfaction
marketing outlet controlli ed ispezioni customer satisfaction negozi. Presenza gadgets nei punti vendita
Monitoraggio controllo customer satisfaction nei pdv nazionali nel settore della cosmetica. Statistiche
TIPOLOGIA : valutazioni DI MERCATO
CONTENUTI
Verifica qualità dei servizi offerti alla vendita
Utilizzo dati statistici
valutazioni di mercato
mercato automobilistico
autoveicoli sportivi di lusso
Controllo Statistico della Qualita del servizio
marketing settore cartario (2003)
Stima del potenziale dei veicoli interpista. Ricerca su 25 aeroporti Italiani. Statistiche marketing aeroportuale (2004)
statistiche adesione. Monitoraggio controllo adesione iniziativa marketing,
Progetto valutazione tramite tecnica CATI soddisfazione clienti Centri assistenza tecnica (TAC), dati controllo e monitoraggio
valutazione soddisfazione clienti cellulari
Costruzione modello statistico inferenziale comportamento clienti statistiche analisi multivariata dati investitore (2002)
consulenti ed esperti albo periti a Roma Valore qualità offerta prodotti , ricerche indagini di mercato valutazione qualità dei servizi
i marchi comunitari nel mercato - Ricerca veicoli ecologici RRSU - raccolta rifiuti solidi urbani (2007)
Progetto valutazione soddisfazione clienti, qualità concessionari VTL, veicoli a trasporto leggero , Pisa (2003)
Progetto rilevazione rete vendita con i mystery shopping controllo gestori (2002),
Posizionamento corso di laurea in scienze economiche bancarie. Indagine pilota, Questionari - Roma (2004)
Progetto qualità rete vendita classifiche pdv e venditori concessionari,
Benchmark automobilistico presentazione aspetto marchi (2004),
Indagine incentive - manager , Fv, trade, consumer (2004)
cellulari audit telefonia mobile in Italia
Rilevazione profili rappresentanti della forza vendita
Progetto monitoraggio controllo soddisfazione clienti cellulari audit telefonia mobile