Servizio offerto dai concessionari - customer satisfaction
Servizio offerto dai concessionari - customer satisfaction
TIPOLOGIA : valutazione DI MERCATO
CONTENUTI
Verifica qualità dei servizi offerti alla vendita
Utilizzo dati statistici
valutazione di mercato
mercato automobilistico
autoveicoli sportivi di lusso
Controllo Statistico della Qualita del servizio
Marketing IndustrialeAlbo Periti ed Esperti Consulenti a Roma Valore / qualità offerta prodotti, ricerche indagini di mercato valutazione qualità dei servizi
Ricerca tra i marchi comunitari nel mercato dei veicoli ecologici RRSU - raccolta rifiuti solidi urbani (2007)
-
Progetto valutazione soddisfazione clienti, qualità concessionari VTL, veicoli a trasporto leggero , Pisa (2003)
-
Stima del potenziale dei veicoli interpista. Ricerca su 25 aeroporti Italiani. Statistiche marketing aeroportuale (2004)
-
Progetto rilevazione rete vendita con i mystery shopping - statistiche gestori (2002),
-
Posizionamento corso laurea scienze economiche / bancarie. Indagine pilota, Statistiche, Questionari - Roma (2004)
-
Progetto qualità rete vendita classifiche pdv e venditori concessionari,
-
Benchmark automobilistico presentazione aspetto marchi (2004),
-
Costruzione modello statistico -inferenziale comportamento investitore statistiche analisi multivariata dati dei clienti (2002)
-
Indagine Incentive – Manager, FV, Trade, Consumer (2004)
-
Monitoraggio / controllo customer satisfaction nei pdv nazionali nel settore della cosmetica. Statistiche marketing,
-
cellulari audit telefonia mobile in Italia
-
Rilevazione profili rappresentanti della forza vendita
-
Progetto valutazione tramite tecnica CATI soddisfazione clienti Centri assistenza tecnica (TAC), dati controllo e monitoraggio
-
statistiche adesione. Monitoraggio / controllo adesione iniziativa marketing,
-
marketing outlet controlli ed ispezioni customer satisfaction negozi. Presenza gadgets nei punti vendita
-
Progetto monitoraggio / controllo soddisfazione clienti cellulari
-
valutazione soddisfazione clienti cellulari
-
marketing settore cartario (2003)