Servizio offerto dai concessionari - customer satisfaction

Servizio offerto dai concessionari - customer satisfaction

TIPOLOGIA : valutazione DI MERCATO CONTENUTI Verifica qualità dei servizi offerti alla vendita Utilizzo dati statistici valutazione di mercato mercato automobilistico autoveicoli sportivi di lusso Controllo Statistico della Qualita del servizio Marketing IndustrialeAlbo Periti ed Esperti Consulenti a Roma Valore / qualità offerta prodotti, ricerche di mercato valutazione qualità dei servizi Ricerca tra i marchi comunitari nel mercato dei veicoli ecologici RRSU - raccolta rifiuti solidi urbani (2007) - Progetto valutazione soddisfazione clienti, statistiche qualità concessionari VTL, veicoli a trasporto leggero, Pisa (2003) - Stima del potenziale dei veicoli interpista. Ricerca su 25 aeroporti Italiani. Statistiche marketing aeroportuale (2004) - Progetto rilevazione rete vendita con i mystery shopping - statistiche gestori (2002), - Posizionamento corso di laurea in scienze economiche / bancarie. Indagine pilota, Statistiche con Questionari a Roma (2004) - Progetto qualità rete vendita classifiche pdv e venditori concessionari, - Benchmark automobilistico presentazione aspetto marchi (2004), - Costruzione modello statistico -inferenziale comportamento investitore statistiche analisi multivariata dati dei clienti (2002) - Indagine Incentive – Manager, FV, Trade, Consumer (2004) - Monitoraggio / controllo customer satisfaction nei pdv nazionali nel settore della cosmetica. Statistiche marketing, - cellulari audit telefonia mobile in Italia - Rilevazione profili rappresentanti della forza vendita - Progetto valutazione tramite tecnica CATI soddisfazione clienti Centri assistenza tecnica (TAC), dati controllo e monitoraggio - statistiche adesione. Monitoraggio / controllo adesione iniziativa marketing, - statistiche marketing outlet controlli ed ispezioni customer satisfaction negozi. Presenza gadgets nei punti vendita - Progetto monitoraggio / controllo soddisfazione clienti cellulari - valutazione soddisfazione clienti cellulari - valutazione marketing settore cartario (2003)
 -