Statistiche di marketing - valutazione customer satisfaction
Servizio offerto ai clienti punti vendita sul mercato controlli qualità concessionari marchio automobilistico valutazioni customer satisfaction
Servizio offerto dai concessionari - customer satisfaction
TIPOLOGIA : valutazioni DI MERCATO
CONTENUTI
Verifica qualità dei servizi offerti alla vendita
Utilizzo dati statistici
valutazioni di mercato
mercato automobilistico
autoveicoli sportivi di lusso
Controllo Statistico della Qualita del servizio
Albo Periti ed Esperti Consulenti a Roma Valore qualità offerta prodotti,ricerche indagini di mercato valutazione qualità dei servizi
Ricerca tra i marchi comunitari nel mercato dei veicoli ecologici RRSU - raccolta rifiuti solidi urbani (2007)
-
Progetto valutazione soddisfazione clienti, qualità concessionari VTL,veicoli a trasporto leggero, Pisa (2003)
-
Stima del potenziale dei veicoli interpista. Ricerca su 25 aeroporti Italiani. Statistiche marketing aeroportuale (2004)
-
Progetto rilevazione rete vendita con i mystery shopping controllo gestori (2002),
-
Posizionamento corso laurea scienze economiche bancarie. Indagine pilota, Questionari - Roma (2004)
-
Progetto qualità rete vendita classifiche pdv e venditori concessionari,
-
Benchmark automobilistico presentazione aspetto marchi (2004),
-
Costruzione modello statistico -inferenziale comportamento investitore statistiche analisi multivariata dati dei clienti (2002)
-
Indagine Incentive – Manager, FV, Trade, Consumer (2004)
-
Monitoraggio controllo customer satisfaction nei pdv nazionali nel settore della cosmetica. Statistiche
-
cellulari audit telefonia mobile in Italia
-
Rilevazione profili rappresentanti della forza vendita
-
Progetto valutazione tramite tecnica CATI soddisfazione clienti Centri assistenza tecnica (TAC), dati controllo e monitoraggio
-
statistiche adesione. Monitoraggio controllo adesione iniziativa marketing,
-
marketing outlet controlli ed ispezioni customer satisfaction negozi. Presenza gadgets nei punti vendita
-
Progetto monitoraggio controllo soddisfazione clienti cellulari
-
valutazione soddisfazione clienti cellulari
-
marketing settore cartario (2003)
controllo qualità marchio automobilistico Statistiche marketing Servizio offerto ai clienti punti vendita sul mercato valutazione customer satisfaction