Stima mercato potenziale veicoli interpista

Stima potenziale interpista valutazioni marchio. Marketing aeroportuale monitoraggio clienti

Mercato potenziale veicoli

Mercato potenziale

Valutazioni veicoli interpista

Valutazioni potenziali mercato

Potenziale veicoli interpista

Veicoli interpista

Stima potenziale

Veicoli interpista

Stima valore economico attività commerciale (punto vendita carburanti) e analisi geomarketing hinterland romano (2009 - 2011) Ricerca marchi comunitari comparto veicoli ecologici RRSU - raccolta rifiuti solidi urbani (2007) Valore qualità offerta prodotti, ricerche indagini di mercato valutazione qualità dei servizi casa vacanze in Sardegna sito web (2007) Stima potenziale veicoli interpista. Ricerca su 25 aeroporti Italiani. Statistiche di mercato, marketing aeroportuale (2004) Posizionamento corso laurea scienze economiche bancarie. Indagine pilota. Questionari - Roma (2004) Progetto valutazione qualità rete vendita classifiche pdv - venditori concessionari, Benchmark automobilistico presentazione aspetto marchi (2004), Indagine Incentive – Manager, FV, Trade, Consumer (2004) valutazioni marketing settore cartario (2003) Progetto valutazione soddisfazione clienti, statistiche qualità concessionari VTL, mercato veicoli a trasporto leggero (2003) Monitoraggio / controllo customer satisfaction nei pdv nazionali nel settore della cosmetica. Statistiche marketing, (2003) Costruzione modello statistico -inferenziale comportamento investitore statistiche analisi multivariata dati dei clienti (2002) Progetto rilevazione rete vendita con i mystery shopping - statistiche gestori (2002), mercato cellulari audit pdv telefonia mobile - Italia Rilevazione profili rappresentanti della forza vendita Progetto valutazione tramite tecnica CATI soddisfazione clienti Centri assistenza tecnica (TAC), dati controllo e monitoraggio statistiche adesione. Monitoraggio controllo punti vendita adesione iniziativa marketing, statistiche marketing outlet controlli ispezioni punti vendita customer satisfaction negozi. Presenza gadgets nei punti vendita Progetto monitoraggio / controllo valutazione soddisfazione clienti cellulari valutazione soddisfazione clienti cellulari Rilevazione profili rappresentanti della forza vendita Progetto valutazione tramite tecnica CATI soddisfazione clienti Centri assistenza tecnica (TAC), dati controllo e monitoraggio statistiche adesione. Monitoraggio / controllo adesione iniziativa marketing, statistiche marketing outlet controlli ed ispezioni customer satisfaction negozi. Presenza gadgets nei punti vendita Progetto monitoraggio / controllo soddisfazione clienti cellulari valutazione soddisfazione clienti cellulari valutazione marketing settore cartario (2003) Stop alle tetracicline con buone pratiche d'allevamento. Correlazione tra pratiche d'allevamento e positività alle tetracicline nel miele delle api, Apitalia 2006
applicazione delle procedure in una indagine condotta a Roma - D.Lgs 155/97 - Controllo Alimenti & Bevande 2004
Caratteristiche di crescita del paenibacillus larvae in diversi terreni di coltura liquidi, Congresso SIDILV 2007
Importanza del controllo ufficiale per migliorare alimenti, autocontrollo ricerche alimentari, Industrie Alimentari, 2004