Stima mercato potenziale veicoli interpista

Valore e qualità offerta prodotti, ricerche di mercato valutazione qualità dei servizi Stima valore economico attività commerciale (punto vendita carburanti) e analisi geomarketing hinterland romano (2009 - 2011) Ricerca di mercato - i marchi comunitari nel mercato dei veicoli ecologici RRSU - raccolta rifiuti solidi urbani (2007) - casa vacanze in Sardegna sito web (2007) - Stima del potenziale di mercato veicoli interpista. Ricerca su 25 aeroporti Italiani. Statistiche di mercato, marketing aeroportuale (2004) - Posizionamento corso di laurea in scienze economiche e bancarie. Indagine pilota, Statistiche e Questionari a Roma (2004) - Progetto di valutazione qualità rete vendita classifiche pdv e venditori concessionari, - Benchmark automobilistico presentazione aspetto marchi (2004), - Indagine mercato delle Incentive – Manager, FV, Trade, Consumer (2004) - valutazione attività di marketing settore cartario (2003) - Progetto di valutazione soddisfazione clienti, statistiche qualità concessionari VTL, mercato veicoli a trasporto leggero (2003) - Monitoraggio e controllo della customer satisfaction nei punti vendita nazionali nel settore della cosmetica. Statistiche di marketing, (2003) - Costruzione modello statistico -inferenziale comportamento investitore statistiche e analisi multivariata dei dati dei clienti (2002) - Progetto rilevazione rete vendita con i mystery shopping - statistiche di valutazione gestori (2002), - mercato cellulari audit punti vendita telefonia mobile in Italia - Rilevazione profili rappresentanti della forza vendita - Progetto di valutazione tramite tecnica CATI soddisfazione clienti dei Centri di assistenza tecnica (TAC), dati controllo e monitoraggio - statistiche adesione. Monitoraggio e controllo dei punti vendita adesione iniziativa di marketing, - statistiche di marketing outlet controlli e ispezioni punti vendita customer satisfaction negozi. Presenza dei gadgets nei punti vendita - Progetto di monitoraggio e controllo della valutazione della soddisfazione clienti mercato cellulari - valutazione soddisfazione clienti mercato cellulari