Stima mercato potenziale veicoli interpista
Stima potenziale interpista valutazioni marchio. Marketing aeroportuale monitoraggio clienti
Mercato potenziale veicoli
Mercato potenziale
Valutazioni veicoli interpista
Valutazioni potenziali mercato
Potenziale veicoli interpista
Veicoli interpista
Stima potenziale
Veicoli interpista
Stima valore economico attività commerciale (punto vendita carburanti)
e analisi geomarketing hinterland romano (2009 - 2011)
Ricerca marchi comunitari comparto veicoli ecologici RRSU - raccolta rifiuti solidi urbani (2007)
Valore qualità offerta prodotti,
ricerche indagini di mercato
valutazione qualità dei servizi
casa vacanze in Sardegna sito web (2007)
Stima potenziale veicoli interpista. Ricerca su 25 aeroporti Italiani. Statistiche di mercato, marketing aeroportuale (2004)
Posizionamento corso laurea scienze economiche bancarie. Indagine pilota. Questionari - Roma (2004)
Progetto valutazione customer satisfaction qualità concessionari classifiche pdv - venditori rete vendita,
Benchmark automobilistico presentazione aspetto marchi (2004),
Indagine Incentive Manager, FV, Trade, Consumer (2004)
valutazioni marketing settore cartario (2003)
Progetto valutazione soddisfazione clienti, statistiche qualità concessionari VTL, mercato veicoli a trasporto leggero (2003)
Monitoraggio / controllo customer satisfaction nei pdv nazionali nel settore della cosmetica. Statistiche marketing, (2003)
Costruzione modello statistico inferenziale comportamento clienti statistiche analisi multivariata dati investitore (2002)
Progetto rilevazione rete vendita con i mystery shopping - statistiche gestori (2002),
mercato cellulari audit pdv telefonia mobile - Italia
Rilevazione profili rappresentanti della forza vendita
Progetto valutazione tramite tecnica CATI soddisfazione clienti Centri assistenza tecnica (TAC), dati controllo e monitoraggio
monitoraggio controllo punti vendita adesione iniziativa marketing - statistiche soddisfazione clienti,
statistiche marketing outlet - controlli punti vendita customer satisfaction negozi. Presenza gadgets nei punti vendita
Progetto monitoraggio / controllo valutazione soddisfazione clienti cellulari
valutazione soddisfazione clienti cellulari
Rilevazione profili rappresentanti della forza vendita
Progetto valutazione tramite tecnica CATI soddisfazione clienti Centri assistenza tecnica (TAC), dati controllo e monitoraggio
statistiche adesione. Monitoraggio / controllo adesione iniziativa marketing,
statistiche marketing outlet controlli ed ispezioni customer satisfaction negozi. Presenza gadgets nei punti vendita
Progetto monitoraggio / controllo soddisfazione clienti cellulari
valutazione soddisfazione clienti cellulari
valutazione marketing settore cartario (2003)
Stop alle tetracicline con buone pratiche d’allevamento. Correlazione tra pratiche d’allevamento e positività alle tetracicline nel miele delle api, Apitalia 2006
applicazione delle procedure in una indagine condotta a Roma - D.Lgs 155/97 - Controllo Alimenti & Bevande 2004
Caratteristiche di crescita del paenibacillus larvae in diversi terreni di coltura liquidi, Congresso SIDILV 2007
Importanza del controllo ufficiale per migliorare alimenti, autocontrollo ricerche alimentari, Industrie Alimentari, 2004