Stima mercato potenziale veicoli interpista

Valore / qualità offerta prodotti, ricerche di mercato valutazione qualità dei servizi Stima valore economico attività commerciale (punto vendita carburanti) e analisi geomarketing hinterland romano (2009 - 2011) Ricerca di mercato - i marchi comunitari nel mercato dei veicoli ecologici RRSU - raccolta rifiuti solidi urbani (2007) - casa vacanze in Sardegna sito web (2007) - Stima del potenziale di mercato veicoli interpista. Ricerca su 25 aeroporti Italiani. Statistiche di mercato, marketing aeroportuale (2004) - Posizionamento corso di laurea in scienze economiche / bancarie. Indagine pilota, Statistiche con Questionari a Roma (2004) - Progetto valutazione qualità rete vendita classifiche pdv - venditori / concessionari, - Benchmark automobilistico presentazione aspetto marchi (2004), - Indagine mercato delle Incentive – Manager, FV, Trade, Consumer (2004) - valutazione marketing settore cartario (2003) - Progetto valutazione soddisfazione clienti, statistiche qualità concessionari VTL, mercato veicoli a trasporto leggero (2003) - Monitoraggio / controllo customer satisfaction nei pdv nazionali nel settore della cosmetica. Statistiche marketing, (2003) - Costruzione modello statistico -inferenziale comportamento investitore statistiche analisi multivariata dati dei clienti (2002) - Progetto rilevazione rete vendita con i mystery shopping - statistiche valutazione gestori (2002), - mercato cellulari audit punti vendita telefonia mobile in Italia - Rilevazione profili rappresentanti della forza vendita - Progetto valutazione tramite tecnica CATI soddisfazione clienti Centri assistenza tecnica (TAC), dati controllo e monitoraggio - statistiche adesione. Monitoraggio controllo punti vendita adesione iniziativa marketing, - statistiche marketing outlet controlli ispezioni punti vendita customer satisfaction negozi. Presenza gadgets nei punti vendita - Progetto monitoraggio / controllo della valutazione della soddisfazione clienti mercato cellulari - valutazione soddisfazione clienti mercato cellulari